#43 – Secondo tempo

Nella puntata di oggi Claudia e Davide in solitaria si abbandonano al commento della prima giornata e vi danno i suggerimenti per il secondo turno.
Vi diciamo tutto quello che ci è piaciuto e quello che ci aspettiamo per il secondo turno.

Ascolta “#43 – Secondo tempo” su Spreaker.

 

Infine come tradizione, il nostro Tre +3 :

CLAUDIA: Kolarov, Castro, Palacio
DAVIDE: Zukanovic, Hateboer, CR7

UMBERTO:
Biraghi : Giocatore di grandi potenzialità che potrebbe trovare una buona prestazione, magari condita da bonus, vista la difesa aerea non impeccabile del Chievo.

Kurtic : Il mio pupillo ha segnato domenica scorsa e dimostra condizione fisica invidiabile:può ancora regalare bonus.

Piatek : Il ragazzo scalpita e dopo la sosta forzata per la sciagura di Genova vorrà sicuramente far vedere quanto vale. Bonus molto probabile, perciò dentro senza indugi.

FRANCESCO:
Magnani : più un attestato di stima che altro ma quando non consigliare il ragazzo se non ora. Dopo aver annullato Icardi, dovrà vedersela con l’unico capace di segnare di testa più di Maurito la scorsa stagione: il Pavoloso! E se oltre a bloccare gli avversari, trovasse la zuccata vincente anche in area avversaria?

Gerson : sta scalando le gerarchie in casa viola, ottimo in amichevole contro l’Arezzo. Esordio con goal? Tentar non nuoce.

Mertens : Milik è la punta, Milik segna, Ancelotti vede Dries come sostituto degli esterni, Dries non è più titolare…tutto giusto ma Mertens è come la Fenice, risolge dalle ceneri e si riprende il palcoscenico. Quale miglior palcoscenico se non le mura amiche del San Paolo contro l’amico-nemico Gonzalo?

A cura di Davide Lanza, Umberto Proia, Francesco Tocco, Claudia Paone.

Lascia un commento